Disney+, la nuova piattaforma di streaming, disponibile in Italia!

a cura di Christofer Lambeert

Il meglio arriva a chi sa aspettare. Disney+, la nuova piattaforma di streaming, disponibile in Italia da Marzo 2020. Registrati ora: disneyplus.com #DisneyPlus

Disponibile dal 24 Marzo
Segna la data sul calendario e non prendere impegni: ora abbiamo la data ufficiale del lancio di Disney+ e presto potrai guardare in streaming le più grandi storie, tutte su un’unica piattaforma.
Solo 6,99 € al mese o
69,99 € all’anno

Al lancio Disney+ potrà contare su un catalogo che comprende almeno 25 serie TV originali, 500 film (tra cui un centinaio tra le più recenti produzioni Disney), tutte le stagioni de I Simpson, oltre 250 ore di contenuti firmati NatGeo, 5.000 episodi tratti da Disney Channel e tanto altro. Disney ha già pronta la roadmap per i primi 5 anni del servizio: l’intenzione è quella di arrivare a oltre 50 serie TV originali, più di 10.000 episodi di serie e contenuti passati e molto altro.

In Italia gli abbonati avranno accesso a “The Mandalorian” la serie acclamata dalla critica, scritta e prodotta da Jon Favreau; “High School Musical: The Musical: The Series”, versione moderna e creativa del franchise di successo con meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora che, con 9 nuove canzoni originali, rende omaggio al film omonimo; “The World According To Jeff Goldblum”, serie che esplora il meraviglioso e spesso sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari; “Lilli e il vagabondo”, una rivisitazione senza tempo del classico d’animazione del 1955.

Tra gli altri contenuti originali presenti già al lancio ci saranno: “Encore” prodotto da Kristen Bell; “Diary of A Future President” scritto e prodotto da Ilana Peña (“Crazy Ex-Girlfriend”) e da Gina Rodriguez (“Jane the Virgin”); “The Imagineering Story”, che racconta dell’eclettico gruppo di straordinari creativi che danno vita ai Parchi Disney. Di seguito abbiamo dedicato due sezioni ai contenuti Marvel e Star Wars, ma ci saranno anche tante altre novità Disney, Pixar e National Geographic.